Buongiorno a tutti sono lieto di presentarvi il nostro comprensorio,è un bike park molto vasto con tanti trail di diverse tipologie e di difficoltà,siamo sempre in crescita adesso siamo a 14 trail attivi e diversi l’uno dall’altro,alcuni sono in fase di costruzione,si passa dal tecnico a quello guidato oppure veloce e poi al mitico trail I CASTAGNI con ben 12 salti!!!!!!!
Il punto di ritrovo è il falchetto sopra santo stefano belbo (cn) però essendo una zona molto distesa e vasta si possono creare svariate tipologie di giri in mtb,per chi ama fare i trail le risalite non saranno mai le stesse,invece per chi ama pedalare facendo un anello molto ampio si potrà gustare le langhe in tutto il suo splendore,per chi conosce la nostra zona si può pedalare molto frequentemente su sterrato e su strade che attraversano i nostri boschi.
Per visitarlo tutto ci vogliono due giorni,io sono il referente e guida sia per un tour pedalato oppure per chi gli interessa è disponibile anche la navetta a 8 posti.
Per chi è in possesso di una E-BIKE da enduro questo è il posto giusto!!!
Ci stiamo preparando per il 2022 e,abbiamo fatto degli sforzi enormi per realizzare questa realtà e,insieme a voi la possiamo vivere al 100%
n.b per la prenotazione è richiesto un anticipo di 10 euro.
Sarà possibile pagare sia con pay pal oppure satispay.
Pagamento pay pal : igor.saracco@hotmail.it
Pagamento satispay al numero 3271097641 Igor Luigi Saracco
Nessun Ristorante disponibile
Nessuna struttura disponibile
You must be logged in to post a comment.
Costanza fasolis
20/01/2022 at 09:51I Trail sono sempre perfetti grazie al Grande lavoro di chi gestisce la zona. Ci sono diversi gradi di difficoltà: dai Trail con i salutoni a quelli più Easy per principianti.
Helpful Review 2Il punto di favore è il clima: la zona è ben esposta a sud e anche nelle giornate invernali le temperature sono piacevoli.
La zona è piuttosto un impervia. Consiglio di farsi accompagnare da Igor.